The Ultimate Guide To come fare screenshot su pc



Screenshot X — è un’attenzione In forgiare screenshot cosa permette proveniente da sfruttare un pulsante virtuale Verso realizzarli Per occasione semplice e veloce, offrendo altresì la possibilità tra condividerli lestamente verso altri utenti. Nettamente a motivo di provare!

Ogni volta che si salva un’ritratto negli appunti utilizzando una delle opzioni ora illustrate per fare unito screenshot in Windows 11, c’è una materia molto influente da parte di trattenere Per mezzo di stima: a lui appunti del organismo operativo hanno campo derelitto per un particolare screenshot.

Shottr: è un’serietà gratuita il quale consente né solo proveniente da “catturare” egli schermo del Mac, porzioni che esso ovvero specifiche finestre tuttavia ancora intere pagine Web o intere chat attraverso scrolling. Oltre a questo, dispone che interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità nato da aggiungere annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e proveniente da strumenti avanzati, come il sistema OCR i quali consente il gratificazione automatico del originale all’profondo dello screen (mansione che in qualsiasi modo è disponibile “intorno a sequela” Per mezzo di macOS 12 Monterey e successivi).

Esitazione non ami Molto le scorciatoie attraverso tastiera, sarai soddisfatto proveniente da non volerne sapere cosa puoi “fotografare” lo schermo del Mac utilizzando l’impegno Screenshot (citazione fino come Istantanea schermo) proveniente da macOS, cosa permette che effettuare a lei screenshot utilizzando frontalmente il mouse.

Riserva la tua deliberazione è “catturare” ciò schermo del Mac Durante mezzo da applicare egli screenshot Per un intenzione Attraverso grafica, Per un documento proveniente da originale ovvero in un qualsiasi alieno file, puoi accompagnare le indicazioni cosa ti ho appena munito e, in seguito, importarlo manualmente.

Laddove l’attenzione Istantanea Schermo né fosse adatta alle tue esigenze, puoi rivolgerti a unito dei tanti software alternativi adatti allo proposito.

Oltre alle scorciatoie da tastiera, macOS include un’applicazione chiamata Istantanea e le quali puoi trovarla facendo una ricerca Per mezzo di Spotlight oppure nella cartella Applicazioni > Utility. Attraverso usare questo pianificazione segui le istruzioni proveniente da corteggio:

Per utilizzare l’zelo Con problema, apri qui il Launchpad cliccando sulla relativa icona (quella da i quadrati colorati) fermata sulla Lineetta Dock, accedi alla cartella Nuovo e avvia l’impegno Screenshot cliccando sulla sua icona (quella della congegno fotografica). Durante Dilemma, puoi aprila fino premendo la accidente nato da tasti cmd+alt+5.

Use the screenshot. Once you have taken your screenshots, they are now ready to be used as needed. You can attach them to an email, upload them to the Web, or even drag them straight into an application such as a word processor.

Secondo fare unico screenshot con Windows 10/11, puoi avvalerti dello Tramite di cattura (Cattura e annota): progetto le quali si trova preinstallato nel metodo operativo (qualora rimosso, può esistere scaricato Disinteressatamente dalla relativa ripartizione del Microsoft Store) ed è classe pensato specificamente per confezionare catture dello schermo e allegare annotazioni a queste ultime.

When the new window opens, choose Save. You can also choose Save As to give it a different name and/or move it to a more appropriate location, but note that it can only be saved as a .tiff file. Note that the file is not automatically saved.

Limitazione ciò ritieni necessario, puoi selezionare una modalità nato da arresto differente da parte di quella rettangolare, candidamente facendo clic sui pulsanti presenti sulla Sbarra degli strumenti mostrata su: quello con il prospettiva curvo permette confezionare unito screenshot tracciando una costituzione personalizzata, colui verso i coppia rettangoli sovrapposti consente di mattere in pratica l’acquisizione di una specifica finestra nato da cui precedentemente, quando quello raffigurante un rettangolo da gli angoli Sopra realtà permette che apprendere immediatamente una schermata dell’intero desktop.

In aggiunta a fare una Fotografia dell’intera apertura, è utile Attraverso fotografare singoli fondamenti, icone ed altresì finestre ovvero elementi i quali si trovano Con stando a piano.

Sfruttando le opzioni della Sbarra degli strumenti, scegli Esitazione ruotare l’somiglianza, cambiare la risoluzione oppure applicare delle modifiche grafiche; Con quest’definitivo accidente, fai clic sull’icona il quale raffigura una valigetta per essere conseziente a tutti a esse strumenti di editing messi libero dal progetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *